| presentazione | iscrizione | registrazione | messaggi |
ACCEDI
email:

password:
Non sei ancora registrato?
Hai dimenticato la password?
Inserisci qui il tuo indirizzo di posta elettronica e riceverai le istruzioni per accedere:

RICHIESTE DI PREGHIERA

Giorgio (23/11/2014)
Chiedo aiuto al Signore, affinché mi risollevi dalla crisi lavorativa ed economica. Amen e così sia.

antonio (10/11/2014)
Vi chiedo umilmente di pregare per me. Sto attraversando un periodo difficile, spero con la vostre preghiere e con l'intercessione di Padre Pio, Gesù Misericordioso e la Vergine Maria Leggi tutto

Virginia (08/11/2014)
Vi chiedo di aiutarci, di pregare per mio marito che aspetta delle analisi che possono cambiare la nostra vita e il nostro futuro, siamo distrutti, due figlie giovani e una moglie giovane. Leggi tutto

silvia (06/11/2014)
Vorrei incentivare una preghiera per chi ha problemi col lavoro. DIsoccupati, persone che non riescono ad andare avanti con le loro attività. San Giuseppe intercedi per noi.

Annamaria (05/11/2014)
Madonna mia perdonatemi sono stata debole di parola, ma nel mio cuore sapevo che era così. Accompagnatemi nella mia sofferenza e concedetemi la gioia di diventare madre come voi. Leggi tutto

Pretionline assicura un ricordo quotidiano per le vostre preghiere.

Regìstrati per aggiungere la tua preghiera

PRETI PER REGIONE

Ordinariato Militare (1)

Abruzzo - Molise (13)

Basilicata (7)

Calabria (32)

Campania (77)

Emilia Romagna (29)

Lazio (63)

Liguria (25)

Lombardia (71)

Marche (21)

Piemonte - Valle d'Aosta (29)

Puglia (47)

Sardegna (18)

Sicilia (66)

Toscana (35)

Triveneto (53)

Umbria (14)

PRETI PER TIPO

PRETI PER LETTERA

A    B    C    D    E    

F    G    H    I    J    

K    L    M    N    O    

P    Q    R    S    T    

U    V    W    X    Y    

Z    

 

 

Ricerca
avanzata

Le ultime novità

02/12/2004 - Sito bufala "Confessionale on-line"
Ci hanno segnalato un improbabile sito di un improbabile prete, di nome don Murzio, il quale propone una "confessione on-line". Il sito in realtà è una bufala, come da ammissione dello stesso autore, tale "Karluozzi", nel suo sito personale. Visto che il sito dell'inesistente don Murzio cita anche pretionline, ci teniamo a smentire nel modo più assoluto un qualunque legame con il sito stesso. Di siti assurdi e scherzosi, anche di cattivo gusto come il sito di "don Murzio", ahinoi, è piena la rete... diffidate!

05/10/2004 - Pagina dei messaggi: nuova funzionalità anti spam!
Ultimamente alcune persone avevano lamentato di essere state bersaglio di spamming e di virus dopo aver scritto un messaggio nella pagina dei messaggi del nostro sito. Visto che tra le due cose può effettivamente esserci una connessione, Preti on-line ha deciso di dotarsi di un nuovo strumento anti spam: nella pagina dei messaggi, gli indirizzi email ora non sono più visibili. Sarà possibile rispondere comunque ai messaggi tramite un modulo direttamente dal sito, come già avviene per mandare un messaggio ai preti iscritti al sito. Provare per credere!
/messaggi.pax

21/02/2004 - Motore di ricerca sulle sette!
E' partito da oggi un nuovo motore di ricerca, che va a sostituire www.tuttosuitdg.it , il motore di ricerca sui Testimoni di Geova. Il nuovo sito dà la possibilità di trovare informazioni non soltanto su Testimoni di Geova, ma su moltissime (praticamente tutte :-) altre sette. Visitatelo, e fateci sapere come vi sembra!
don Giovanni e padre Gianfranco
http://www.tuttosullesette.it

05/08/2003 - Problemi nella spedizione e ricezione email risolti!
Dal 27 luglio ad oggi purtroppo ci sono stati anche problemi relativi alle email spedite ai pretionline tramite il sito. Ci scusiamo per il disservizio, ora finalmente e definitivamente risolto (...speriamo...). Cercheremo comunque di recapitare ora tutti i messaggi scritti ai pretionline e non ancora arrivati loro.

30/07/2003 - Problemi temporanei risolti!!!
Dal 27 luglio ad oggi il sito ha avuto qualche problema tecnico, finalmente risolto. Ora è tutto ok, ci scusiamo immensamente per i disagi.

Pagina 5 di 7





servizio attivato il 15/6/1997
a cura di don Giovanni Benvenuto e don Gianfranco Falgari
disclaimer