| presentazione | iscrizione | registrazione | messaggi |
ACCEDI
email:

password:
Non sei ancora registrato?
Hai dimenticato la password?
Inserisci qui il tuo indirizzo di posta elettronica e riceverai le istruzioni per accedere:

RICHIESTE DI PREGHIERA

Maria (10/06/2016)
Salve, mio marito inspiegabilmente è andato via di casa, abbiamo 3 bambini piccoli e ora ci stiamo separando; io ho sempre creduto nel Signore, ma ora mi sento abbandonata, perchè Leggi tutto

claudia asmat (31/05/2016)
Una richiesta di preghiera per tutti noi che camminammo verso la vita coerente, verso l'amore perfetto di Dio. Che possiamo perseverare nella prova. Che possiamo rifiutare la tentazione e riconoscere la mano del nostro Signore! Che possiamo obbedire la sua volontà .

Elisabetta (28/05/2016)
Vi prego di ricordarmi nelle vostre preghiere insieme a Mina e alla mia famiglia. Affidateci a Gesù perché ci protegga sempre. Una preghiera particolare per Monserrat una mia amica spagnola che ha una seria malattia oncologica. Leggi tutto

Lisa (26/05/2016)
Chiedo cortesemente una preghiera perché tutti gli animali di questa Terra vengano protetti e rispettati; un particolare pensiero è rivolto alle specie in estinzione. Grazie. Lisa Leggi tutto

massimiliano (26/05/2016)
Buongiorno ho bisogno dell'aiuto del signore per rimediare a tutti i miei sbagli solo lui mi può dare la forza per superare tutto ed accettare quello che non ho fatto mai.

Pretionline assicura un ricordo quotidiano per le vostre preghiere.

Regìstrati per aggiungere la tua preghiera

PRETI PER REGIONE

Abruzzo - Molise (5)

Basilicata (7)

Calabria (19)

Campania (57)

Emilia Romagna (26)

Lazio (40)

Liguria (16)

Lombardia (56)

Marche (19)

Piemonte - Valle d'Aosta (20)

Puglia (40)

Sardegna (14)

Sicilia (54)

Toscana (32)

Triveneto (41)

Umbria (12)

PRETI PER TIPO

PRETI PER LETTERA

A    B    C    D    E    

F    G    H    I    J    

K    L    M    N    O    

P    Q    R    S    T    

U    V    W    X    Y    

Z    

 

 

Ricerca
avanzata

Le ultime novità

05/10/2004 - Pagina dei messaggi: nuova funzionalità anti spam!
Ultimamente alcune persone avevano lamentato di essere state bersaglio di spamming e di virus dopo aver scritto un messaggio nella pagina dei messaggi del nostro sito. Visto che tra le due cose può effettivamente esserci una connessione, Preti on-line ha deciso di dotarsi di un nuovo strumento anti spam: nella pagina dei messaggi, gli indirizzi email ora non sono più visibili. Sarà possibile rispondere comunque ai messaggi tramite un modulo direttamente dal sito, come già avviene per mandare un messaggio ai preti iscritti al sito. Provare per credere!
/messaggi.pax

21/02/2004 - Motore di ricerca sulle sette!
E' partito da oggi un nuovo motore di ricerca, che va a sostituire www.tuttosuitdg.it , il motore di ricerca sui Testimoni di Geova. Il nuovo sito dà la possibilità di trovare informazioni non soltanto su Testimoni di Geova, ma su moltissime (praticamente tutte :-) altre sette. Visitatelo, e fateci sapere come vi sembra!
don Giovanni e padre Gianfranco
http://www.tuttosullesette.it

05/08/2003 - Problemi nella spedizione e ricezione email risolti!
Dal 27 luglio ad oggi purtroppo ci sono stati anche problemi relativi alle email spedite ai pretionline tramite il sito. Ci scusiamo per il disservizio, ora finalmente e definitivamente risolto (...speriamo...). Cercheremo comunque di recapitare ora tutti i messaggi scritti ai pretionline e non ancora arrivati loro.

30/07/2003 - Problemi temporanei risolti!!!
Dal 27 luglio ad oggi il sito ha avuto qualche problema tecnico, finalmente risolto. Ora è tutto ok, ci scusiamo immensamente per i disagi.

30/01/2003 - Qumran ha un nuovo indirizzo!
La banca dati Qumran Net ha finalmente un nuovo e definitivo indirizzo, aggiungetelo subito ai vostri preferiti: www.qumran2.net. Ed è nato anche un nuovo servizio: settimana per settimana, le omelie della domenica e delle feste, e in più un ricchissimo archivio di commenti al Vangelo. Clicca qui per visitarlo!
http://www.qumran2.net

Pagina 6 di 8





servizio attivato il 15/6/1997
a cura di don Giovanni Benvenuto e don Gianfranco Falgari
disclaimer