| presentazione | iscrizione | registrazione | messaggi |
ACCEDI
email:

password:
Non sei ancora registrato?
Hai dimenticato la password?
Inserisci qui il tuo indirizzo di posta elettronica e riceverai le istruzioni per accedere:

RICHIESTE DI PREGHIERA

Antonino (26/03/2015)
Vi prego di continuare a pregare chiedendo alla Madonnina di intercedere verso suo figlio ns. Signore Gesù per evitare la separazione tra me e mia moglie Daniela, facendole ritrovare l'amore perso per me, ricucendo questa ns famiglia ed aiutando me stesso nella vita coniugale. Leggi tutto

Marinella (26/03/2015)
Vi chiedo cortesemente di pregare per me, perché sono ormai quasi due anni che tutti i giorni ne succede una, non ce la faccio più, non chiedo la felicità ma almeno la serenità che non conosco più, e vivere continuamente il dolore non è semplice. Leggi tutto

LUIGI (24/03/2015)
Preghiamo affinchè il Signore faccia accrescere in tutti la gioia di vivere ; è questa gioia che ci farà affrontare con maggior fiducia ogni tipo di problema.

Giulia Barontini (24/03/2015)
Vorrei chiedervi di pregare per me per mia sorella e la mia mamma il 12 febbraio nel sonno è morto il mio babbo,la mia più grande paura si è avverata..mi sento molto giù e mi manca tantissimo,poi mi chiedo perché Gesù ha permesso questo il mio Babbo era sano non aveva niente. Leggi tutto

Anna (22/03/2015)
Mi chiamo Anna sto attraversando un periodo veramente triste.Sto male per tante storie sentimentali finite.Vorrei che pregaste per me sono stanca di stare male per gli altri.Mi sento sola sempre alla ricerca di qualcuno che mi ami ma non trovo nessuno. Leggi tutto

Pretionline assicura un ricordo quotidiano per le vostre preghiere.

Regìstrati per aggiungere la tua preghiera

PRETI PER REGIONE

Abruzzo - Molise (11)

Basilicata (7)

Calabria (25)

Campania (66)

Emilia Romagna (27)

Lazio (60)

Liguria (24)

Lombardia (67)

Marche (22)

Piemonte - Valle d'Aosta (25)

Puglia (44)

Sardegna (17)

Sicilia (65)

Toscana (34)

Triveneto (52)

Umbria (13)

PRETI PER TIPO

PRETI PER LETTERA

A    B    C    D    E    

F    G    H    I    J    

K    L    M    N    O    

P    Q    R    S    T    

U    V    W    X    Y    

Z    

 

 

Ricerca
avanzata

Le ultime novità

26/09/2002 - Pagina dei messaggi: nuove funzionalità
La pagina dei messaggi è stata divisa in tre parti: semplici messaggi, richieste ed offerte di collaborazione pastorale, esperienze pastorali. Visitatela!
messaggi.pax

27/08/2002 - Nuovi dati nella scheda personale
Sono state apportate importanti modifiche nella scheda personale di ogni iscritto. Nella barra di sinistra potete accedere ai vostri dati tramite email e codice, per poi modificarli come vi sarà richiesto.

23/08/2002 - Accesso ai dati più immediato
Per i preti iscritti: ora l'accesso ai dati è più immediato. Nella barra di sinistra, inserire la propria email e la propria password, se non si conosce la password, inserire solo l'email.
Per chi si era messo in pausa per l'estate, o vuole farlo adesso, inserendo qui il proprio indirizzo, si riceverà il codice per riattivare i propri dati, sia per disattivarli temporaneamente:
email:

22/08/2002 - Sportelli antipedofilia
"Sportelli Meter - Antipedofilia" nelle parrocchie e nelle associazioni (anche laiche).
E' questa la nuova iniziativa proposta da don Fortunato Di Noto e dalla sua équipe per promuovere i diritti inviolabili dei bambini con particolare riferimento alla "diaconia dell'infanzia".
Per ulteriori informazioni scrivi a progettoinfanzia@lycos.it, oppure visita il sito internet provvisorio: http://utenti.lycos.it/progettoinfanzia/.
Visita anche il nuovo sito dell'Associazione Meter.

19/02/2002 - Nuova misura "anti-spam"
Per evitare l'invio di posta indesiderata, gli indirizzi email degli iscritti non sono più visibili. Scrivere ad un prete resta comunque una cosa semplicissima: basta che clicchi sul nome, ed apparirà un modulo tramite il quale scrivere il tuo messaggio, che il prete riceverà direttamente nella sua casella postale, dalla quale potrà dunque risponderti.

Pagina 7 di 8





servizio attivato il 15/6/1997
a cura di don Giovanni Benvenuto e don Gianfranco Falgari
disclaimer