| presentazione | iscrizione | registrazione | messaggi |
ACCEDI
email:

password:
Non sei ancora registrato?
Hai dimenticato la password?
Inserisci qui il tuo indirizzo di posta elettronica e riceverai le istruzioni per accedere:

RICHIESTE DI PREGHIERA

gloria (15/10/2018)
Pido oración por mi persona, me encuentro en una situación demasiado oscura y me siento desfallecer, necesito reencontrarme en el amor de Dios padre, hijo y espíritu santo, por favor solo pido una sencilla oración, de antemano gracias.

MICHELE (09/10/2018)
Salve un momento di difficoltà una preghiera per me affinché il Signore mi faccia uscire quanto prima e al meglio da questa situazione e trovare la giusta strada nella vita per realizzarmi grazie prego per voi.

Silvia (06/10/2018)
Chiedo preghiera per il mio lavoro, perchè il Signore per intercessione di Maria Ss, mandi la Sua Divina Provvidenza e mi faccia produrre molto, perchè la situazione è stagnante. Leggi tutto

Federico (24/09/2018)
Chiedo Preghiere affinché riesca a raggiungere un alto grado nella virtù dello zelo

Stefania (08/09/2018)
Chiedo preghiere per la situazione con Mauro, affinché ci sia luce e pace e riconciliazione. Per tutte le mie intenzioni, per la mia guarigione e di mamma.

Pretionline assicura un ricordo quotidiano per le vostre preghiere.

Regìstrati per aggiungere la tua preghiera

PRETI PER REGIONE

Abruzzo - Molise (5)

Basilicata (2)

Calabria (11)

Campania (26)

Emilia Romagna (14)

Lazio (31)

Liguria (13)

Lombardia (43)

Marche (15)

Piemonte - Valle d'Aosta (13)

Puglia (18)

Sardegna (8)

Sicilia (28)

Toscana (17)

Triveneto (18)

Umbria (5)

PRETI PER TIPO

PRETI PER LETTERA

A    B    C    D    E    

F    G    H    I    J    

K    L    M    N    O    

P    Q    R    S    T    

U    V    W    X    Y    

Z    

 

 

Ricerca
avanzata

Le ultime novità

23/03/2008 - Buona Pasqua
Lo staff di www.pretionline.it augura Buona Pasqua a tutti i visitatori e gli utenti. La luce del Signore Risorto illumini di Paradiso la nostra vita quotidiana e la navigazione in rete.
Prossimamente il ripristino dell'area messaggi e altre interessanti novità. Stay Tuned

01/01/2008 - Buon Anno
Preti on-line augura Buon Anno 2008 e in occasione della 41a Giornata Mondiale della Pace ci sia pienezza di Gioia e Serenità per ogni « Famiglia custodia della Pace » e per ogni uomo di buona volontà.
Ci scusiamo per eventuali disagi dovuti a verifiche tecniche dell'area pubblica dei messaggi: a tutti assicuriamo un ricordo particolare nella preghiera.

18/06/2007 - Modifica nella pagina dei messaggi
Da oggi per motivi di riservatezza, soltanto i preti o religiosi iscritti possono leggere e rispondere ai messaggi pubblici di Preti on-line. Vista infatti la delicatezza di certi messaggi presenti in questa pagina, è importante garantire una certa privacy, non pienamente salvaguardata se i messaggi possono essere visti da tutti.
Certamente è ancora possibile inviare i messaggi - previa registrazione una volta per tutte o ogni volta che si invia un singolo messaggio -, ma leggerli è riservato ai solo iscritti al sito, sacerdoti e religiosi. Naturalmente resta anche la possibilità di scrivere ad ogni singolo iscritto al sito.
/messaggi.pax

08/05/2006 - Tre grandi novità
L'indirizzo email di chi scrive agli iscritti viene verificato, o una volta per tutte tramite una registrazione (che è una cosa diversa dall'essere iscritti: gli iscritti sono i preti, religiosi, seminaristi, diaconi,... disponibili ad essere contattati) o di volta in volta tramite un'operazione di conferma.
Inoltre, la seconda novità, soltanto gli iscritti a pretionline (ovvero preti, religiosi, diaconi, seminaristi,...) possono rispondere ai messaggi pubblici: abbiamo fatto questa scelta per non correre il rischio che chiunque potesse scandalizzare o confondere le persone che scrivono messaggi pubblici.
E, infine, un nuovo progetto nato all'interno della banca dati di materiale per la pastorale www.qumran2.net , che forse già conoscete, e, lo ammettiamo, è un progetto molto ambizioso: costruire un'enciclopedia cattolica: Enciclopedia Cattolica di Qumran
PS: vi ricordiamo sempre la grande importanza di rispettare il nostro impegno: essere iscritti a pretionline significa essere disponibili a rispondere a chi ci scrive... mi raccomando, una risposta veloce ai messaggi che riceviamo é la prima testimonianza della nostra "carità
pastorale telematica"!

12/01/2006 - Senza la Domenica non possiamo vivere!
Se hai un sito web, e vuoi aggiungere nelle tue pagine il box "Senza la Domenica", presente in alto a destra in questa pagina, clicca qui per prelevare il codice:
http://www.qumran2.net/script.pax

Pagina 4 di 8





servizio attivato il 15/6/1997
a cura di don Giovanni Benvenuto e don Gianfranco Falgari
disclaimer