
ACCEDI
Non sei ancora registrato?
Hai dimenticato la password?
RICHIESTE DI PREGHIERA
Valentina (02/01/2021)
Ho bisogno di qualcuno che preghi per me, per la mia vita soprattutto amorosa perché ho dei veri e propri impedimenti.. Grazie
marco (29/10/2020)
Buonasera, chiedo una preghiera alla Madonna per la mia famiglia, affinché mi aiuti a superare tutte le difficoltà.
marco (28/10/2020)
Vi chiedo umilmente di pregare per me, può sembrare una cosa stupida ma da 6 mesi è finita una relazione durata 9 anni ed io sto attraversando un periodo bruttissimo. Ho pensato anche Leggi tutto al suicidio, non vedo più nulla di buono nella mia vita presente e futura, sto pregando anche io ma non serve a nulla, era una brava ragazza ma mi ha lasciato perché non ho un lavoro stabile, la situazione è anche complicata per questo e per via del covid. Ho bisogno davvero che il Signore mi mandi un segno qualcosa che mi faccia continuare a sperare ma non lo fa e non capisco perché, lei non torna ed io non so più che fare sto malissimo.. Aiutatemi con la preghiera so che il Signore se vuole può fare qualcosa ma non capisco perché non stia facendo nulla.. Nascondi
lucia (15/10/2020)
Buongiorno vi chiedo di pregare per me, ho avuto un grande dolore a causa di una persona, il desiderio di rivalsa e l'odio verso questa persona mi fanno star male pregate il Signore che mi aiuti a non provare più rancore. Leggi tutto Grazie di cuore a tutti Lucia Nascondi
Elena (21/09/2020)
Buongiorno a tutti, chiedo, con il cuore in mano, di non lasciarmi sola nella preghiera in questo momento cosi complicato della mia vita. Non so se il Signore abbia sopravvalutato la Leggi tutto mia forza o che colpe io debba scontare, ma so che non riesco più a sopportare tutte le croci che la vita mi sta mettendo di fronte. Ho sempre creduto che Dio ami tutti i suoi figli, ma allora perché si è scordato di me? Chiedo una preghiera perché io trovi la forza per andare avanti. Grazie Elena Nascondi
Pretionline assicura un ricordo quotidiano per le vostre preghiere.
Regìstrati per aggiungere la tua preghiera
PRETI PER REGIONE
PRETI PER TIPO
PRETI PER LETTERA
|
|

Le ultime novità
27/08/2002 - Nuovi dati nella scheda personale Sono state apportate importanti modifiche nella scheda personale di ogni iscritto. Nella barra di sinistra potete accedere ai vostri dati tramite email e codice, per poi modificarli come vi sarà richiesto. 23/08/2002 - Accesso ai dati più immediato Per i preti iscritti: ora l'accesso ai dati è più immediato. Nella barra di sinistra, inserire la propria email e la propria password, se non si conosce la password, inserire solo l'email.
Per chi si era messo in pausa per l'estate, o vuole farlo adesso, inserendo qui il proprio indirizzo, si riceverà il codice per riattivare i propri dati, sia per disattivarli temporaneamente:
email: 22/08/2002 - Sportelli antipedofilia "Sportelli Meter - Antipedofilia" nelle parrocchie e nelle associazioni (anche laiche).
E' questa la nuova iniziativa proposta da don Fortunato Di Noto e dalla sua équipe per promuovere i diritti inviolabili dei bambini con particolare riferimento alla "diaconia dell'infanzia".
Per ulteriori informazioni scrivi a progettoinfanzia@lycos.it, oppure visita il sito internet provvisorio: http://utenti.lycos.it/progettoinfanzia/.
Visita anche il nuovo sito dell'Associazione Meter. 19/02/2002 - Nuova misura "anti-spam" Per evitare l'invio di posta indesiderata, gli indirizzi email degli iscritti non sono più visibili. Scrivere ad un prete resta comunque una cosa semplicissima: basta che clicchi sul nome, ed apparirà un modulo tramite il quale scrivere il tuo messaggio, che il prete riceverà direttamente nella sua casella postale, dalla quale potrà dunque risponderti. 02/04/2001 - Scopriamo ed aiutamo Davide.it!!! Davide.it permette di accedere ad Internet tramite una rete sicura, proteggendo bambini, famiglie, parrocchie e scuole da pedofilia, violenza, pornografia.
Clicca subito qui per scaricare il volantino da stampare e distribuire a tutti (in particolare famiglie)
Clicca qui per vedere i dettagli dell'iniziativa.
Clicca qui per accedere a Davide.it ed iscriverti! http://www.davide.it
servizio attivato il 15/6/1997 a cura di don Giovanni Benvenuto e don Gianfranco Falgari
disclaimer
|
|