6. sac. Torresi Lorenzo, Prete diocesano

 | regione: Marche - diocesi: Fermo - sito diocesano nato nel 1979 - ordinato nel 2009
Incarichi: ho compiuto il percorso del Seminario a Fermo, poi ex-alunno dell'Almo Collegio Capranica di Fermo. Già vice-parroco in Amandola (FM) per 4 anni, già parroco nella Parrocchia dei SS. Lorenzo e Biagio di Monte San Pietrangeli (FM) per 6 anni, già amministratore nella Parrocchia San Pio X di Porto Sant'Elpidio (FM).
Attualmente sono amministratore nelle parrocchie di San Giovanni Battista di Illice (Comunanza - AP), Santa Maria in Verdona di Casale (Comunanza - AP), di Santa Maria a Corte di Valcinante (Roccafluvione - AP) e di San Michele a Palmiano (AP) nell'unità pastorale "Ville d'Ascoli" dell'Arcidiocesi di Fermo.
Competenze: dottore in Scienze Patristiche (Patrologia), conseguito il 16 Giugno 2020. Per 8 anni sono stato Insegnante di Religione Cattolica nelle scuole Medie. Tra l'altro ho organizzato esperienze estive per giovani nella terra di missione di Bulgaria, oltre a dedicarmi tutto l'anno all'attiva sportiva soprattutto nelle discipline del Calcio e Pallavolo, ad essere Consulente del Centro Sportivo Italiano della provincia di Fermo e a cercare di dedicare maggiore tempo ai giovani.
Presentazione: Nell'Amore non c'è sottrazione! Sono sin troppo sfegatato di calcio e volley, che amo ancora praticare ed assistere anche dal vivo sugli spalti! Chi ha piacere di contattarmi e condividere la propria esperienza, ben venga!
Pagina web: Blog Personale Tempo di risposta: 3 giorni
Scrivigli un messaggio |
|