ACCEDI
Non sei ancora registrato?
Hai dimenticato la password?
RICHIESTE DI PREGHIERA
Flowerina90 (01/12/2024)
Chiedo preghiere per mio padre Mario Grappone che sta morendo a causa di un tumore in fase terminale. Infinitamente grazie di cuore a tutti voi Vi sono profondamente grata
Pretionline assicura un ricordo quotidiano per le vostre preghiere.
Regìstrati per aggiungere la tua preghiera
PRETI PER REGIONE
PRETI PER TIPO
PRETI PER LETTERA
|
|
Le ultime novità
27/08/2002 - Nuovi dati nella scheda personale Sono state apportate importanti modifiche nella scheda personale di ogni iscritto. Nella barra di sinistra potete accedere ai vostri dati tramite email e codice, per poi modificarli come vi sarà richiesto. 23/08/2002 - Accesso ai dati più immediato Per i preti iscritti: ora l'accesso ai dati è più immediato. Nella barra di sinistra, inserire la propria email e la propria password, se non si conosce la password, inserire solo l'email.
Per chi si era messo in pausa per l'estate, o vuole farlo adesso, inserendo qui il proprio indirizzo, si riceverà il codice per riattivare i propri dati, sia per disattivarli temporaneamente:
email: 22/08/2002 - Sportelli antipedofilia "Sportelli Meter - Antipedofilia" nelle parrocchie e nelle associazioni (anche laiche).
E' questa la nuova iniziativa proposta da don Fortunato Di Noto e dalla sua équipe per promuovere i diritti inviolabili dei bambini con particolare riferimento alla "diaconia dell'infanzia".
Per ulteriori informazioni scrivi a progettoinfanzia@lycos.it, oppure visita il sito internet provvisorio: http://utenti.lycos.it/progettoinfanzia/.
Visita anche il nuovo sito dell'Associazione Meter. 19/02/2002 - Nuova misura "anti-spam" Per evitare l'invio di posta indesiderata, gli indirizzi email degli iscritti non sono più visibili. Scrivere ad un prete resta comunque una cosa semplicissima: basta che clicchi sul nome, ed apparirà un modulo tramite il quale scrivere il tuo messaggio, che il prete riceverà direttamente nella sua casella postale, dalla quale potrà dunque risponderti. 02/04/2001 - Scopriamo ed aiutamo Davide.it!!! Davide.it permette di accedere ad Internet tramite una rete sicura, proteggendo bambini, famiglie, parrocchie e scuole da pedofilia, violenza, pornografia.
Clicca subito qui per scaricare il volantino da stampare e distribuire a tutti (in particolare famiglie)
Clicca qui per vedere i dettagli dell'iniziativa.
Clicca qui per accedere a Davide.it ed iscriverti! http://www.davide.it
servizio attivato il 15/6/1997 a cura di don Giovanni Benvenuto e don Gianfranco Falgari
disclaimer
|
|