ACCEDI
Non sei ancora registrato?
Hai dimenticato la password?
RICHIESTE DI PREGHIERA
sara maria (21/07/2024)
Vi chiedo di pregare per me perché da oltre un anno sono tormentata da continui pensieri blasfemi ai quali si sono anche aggiunti pensieri impuri. Ne sono bersagliata e non sempre riesco a vincere la lotta. Leggi tutto Pregate anche per due miei famigliari non credenti e per uno invece che non è praticante. Vi prego aiutateci. Vorrei chiedervi di pregare anche per la pace nel mondo, vista la situazione con le guerre. Pregherò anch'io per voi tutti che vi trovate su questo sito. Grazie! Nascondi
Giovanni Galli (09/06/2024)
Reverendissimo, per la prima volta mi rivolgo a Lei. Ho 74 anni; sono stato docente di Lettere negli Istituti Statali d'Istruzione Superiore di Secondo Grado per 38 anni, autore di Leggi tutto 7 libri di poesie, 5 di saggistica storico-letteraria e 1 di racconti, giornalista-pubblicista per 25 anni, vincitore di oltre 130 primi premi in Concorsi letterari nazionali ed internazionali, sembrava che la vecchiaia (residente in una cascina restaurata nel 1998 ideale per la mia attività creativa) procedesse - fino agli inizi del 2022 - nel migliore dei modi, quando la mia amata Francesca (ex maestra elementare, più anziana di me di 2 anni) incappa nel morbo di Halzeimer (invalidità civile 100%) con perdita delle facoltà cognitive. Addolorato da questo fulmine a ciel sereno, a mia volta, incappo in patologie fisiche che impongono, anche a me, il 100% d'invalidità civile. Per forza ci trasferiamo al centro della vicina città, non essendo più idonei a vivere in un casolare rurale a 2 piani con scale e gradini pericolosi. Attualmente viviamo affittando, per euro 450 mensili, un piccolo trilocale a piano terra, privo di barriere architettoniche, assistiti da un giovane badante (sotto regolare contratto per 5 ore al dì, dal lunedì al venerdì). Il nostro figlio unico (adottato all'età di 45 giorni) ha ora 41 anni. Ultimamente non ci siamo più recati (per un coacervo di fattori corporali e psicologici) in parrocchia, pur essendo molto credenti. Seguiamo Sante Messe televisive, feriali e festive, nonché Coroncine alla Divina Misericordia e Rosari e preghiere al Beato Carlo Acutis, implorandone l'intercessione per una miracolosa guarigione di Francesca presso il Sacro Cuore di Gesù e il Cuore Immacolato di Maria. Appena possibile, ci riaccosteremo alla Confessione e alla Comunione Sacramentale. Al risveglio, sovente piombo in attacchi di panico, di scoraggiamento e mi attacco, come posso, a Gesù, supplicandolo di guarir Francesca, irrorandone il capo con il Suo Preziosissimo Sangue. Pregate! Nascondi
Pretionline assicura un ricordo quotidiano per le vostre preghiere.
Regìstrati per aggiungere la tua preghiera
PRETI PER REGIONE
PRETI PER TIPO
PRETI PER LETTERA
|
|
Le ultime novità
27/08/2002 - Nuovi dati nella scheda personale Sono state apportate importanti modifiche nella scheda personale di ogni iscritto. Nella barra di sinistra potete accedere ai vostri dati tramite email e codice, per poi modificarli come vi sarà richiesto. 23/08/2002 - Accesso ai dati più immediato Per i preti iscritti: ora l'accesso ai dati è più immediato. Nella barra di sinistra, inserire la propria email e la propria password, se non si conosce la password, inserire solo l'email.
Per chi si era messo in pausa per l'estate, o vuole farlo adesso, inserendo qui il proprio indirizzo, si riceverà il codice per riattivare i propri dati, sia per disattivarli temporaneamente:
email: 22/08/2002 - Sportelli antipedofilia "Sportelli Meter - Antipedofilia" nelle parrocchie e nelle associazioni (anche laiche).
E' questa la nuova iniziativa proposta da don Fortunato Di Noto e dalla sua équipe per promuovere i diritti inviolabili dei bambini con particolare riferimento alla "diaconia dell'infanzia".
Per ulteriori informazioni scrivi a progettoinfanzia@lycos.it, oppure visita il sito internet provvisorio: http://utenti.lycos.it/progettoinfanzia/.
Visita anche il nuovo sito dell'Associazione Meter. 19/02/2002 - Nuova misura "anti-spam" Per evitare l'invio di posta indesiderata, gli indirizzi email degli iscritti non sono più visibili. Scrivere ad un prete resta comunque una cosa semplicissima: basta che clicchi sul nome, ed apparirà un modulo tramite il quale scrivere il tuo messaggio, che il prete riceverà direttamente nella sua casella postale, dalla quale potrà dunque risponderti. 02/04/2001 - Scopriamo ed aiutamo Davide.it!!! Davide.it permette di accedere ad Internet tramite una rete sicura, proteggendo bambini, famiglie, parrocchie e scuole da pedofilia, violenza, pornografia.
Clicca subito qui per scaricare il volantino da stampare e distribuire a tutti (in particolare famiglie)
Clicca qui per vedere i dettagli dell'iniziativa.
Clicca qui per accedere a Davide.it ed iscriverti! http://www.davide.it
servizio attivato il 15/6/1997 a cura di don Giovanni Benvenuto e don Gianfranco Falgari
disclaimer
|
|