| presentazione | iscrizione | registrazione | messaggi |

ACCEDI
email:

password:
Non sei ancora registrato?
Hai dimenticato la password?
Inserisci qui il tuo indirizzo di posta elettronica e riceverai le istruzioni per accedere:

RICHIESTE DI PREGHIERA

Daniele (01/08/2024)
Chiedo di pregare per me perché il Signore mi liberi da questa depressione, che ormai da due anni, mi toglie la voglia di continuare a vivere così, sempre nella tristezza e sofferenza interiore. Leggi tutto

sara maria (21/07/2024)
Vi chiedo di pregare per me perché da oltre un anno sono tormentata da continui pensieri blasfemi ai quali si sono anche aggiunti pensieri impuri. Ne sono bersagliata e non sempre riesco a vincere la lotta. Leggi tutto

Pretionline assicura un ricordo quotidiano per le vostre preghiere.

Regìstrati per aggiungere la tua preghiera

PRETI PER REGIONE

PRETI PER TIPO

PRETI PER LETTERA

A    B    C    D    E    

F    G    H    I    J    

K    L    M    N    O    

P    Q    R    S    T    

U    V    W    X    Y    

Z    

 

 

Ricerca
avanzata

Le ultime novità

23/03/2008 - Buona Pasqua
Lo staff di www.pretionline.it augura Buona Pasqua a tutti i visitatori e gli utenti. La luce del Signore Risorto illumini di Paradiso la nostra vita quotidiana e la navigazione in rete.
Prossimamente il ripristino dell'area messaggi e altre interessanti novità. Stay Tuned

01/01/2008 - Buon Anno
Preti on-line augura Buon Anno 2008 e in occasione della 41a Giornata Mondiale della Pace ci sia pienezza di Gioia e Serenità per ogni « Famiglia custodia della Pace » e per ogni uomo di buona volontà.
Ci scusiamo per eventuali disagi dovuti a verifiche tecniche dell'area pubblica dei messaggi: a tutti assicuriamo un ricordo particolare nella preghiera.

18/06/2007 - Modifica nella pagina dei messaggi
Da oggi per motivi di riservatezza, soltanto i preti o religiosi iscritti possono leggere e rispondere ai messaggi pubblici di Preti on-line. Vista infatti la delicatezza di certi messaggi presenti in questa pagina, è importante garantire una certa privacy, non pienamente salvaguardata se i messaggi possono essere visti da tutti.
Certamente è ancora possibile inviare i messaggi - previa registrazione una volta per tutte o ogni volta che si invia un singolo messaggio -, ma leggerli è riservato ai solo iscritti al sito, sacerdoti e religiosi. Naturalmente resta anche la possibilità di scrivere ad ogni singolo iscritto al sito.
/messaggi.pax

08/05/2006 - Tre grandi novità
L'indirizzo email di chi scrive agli iscritti viene verificato, o una volta per tutte tramite una registrazione (che è una cosa diversa dall'essere iscritti: gli iscritti sono i preti, religiosi, seminaristi, diaconi,... disponibili ad essere contattati) o di volta in volta tramite un'operazione di conferma.
Inoltre, la seconda novità, soltanto gli iscritti a pretionline (ovvero preti, religiosi, diaconi, seminaristi,...) possono rispondere ai messaggi pubblici: abbiamo fatto questa scelta per non correre il rischio che chiunque potesse scandalizzare o confondere le persone che scrivono messaggi pubblici.
E, infine, un nuovo progetto nato all'interno della banca dati di materiale per la pastorale www.qumran2.net , che forse già conoscete, e, lo ammettiamo, è un progetto molto ambizioso: costruire un'enciclopedia cattolica: Enciclopedia Cattolica di Qumran
PS: vi ricordiamo sempre la grande importanza di rispettare il nostro impegno: essere iscritti a pretionline significa essere disponibili a rispondere a chi ci scrive... mi raccomando, una risposta veloce ai messaggi che riceviamo é la prima testimonianza della nostra "carità
pastorale telematica"!

12/01/2006 - Senza la Domenica non possiamo vivere!
Se hai un sito web, e vuoi aggiungere nelle tue pagine il box "Senza la Domenica", presente in alto a destra in questa pagina, clicca qui per prelevare il codice:
http://www.qumran2.net/script.pax

Pagina 4 di 8





servizio attivato il 15/6/1997
a cura di don Giovanni Benvenuto e don Gianfranco Falgari
disclaimer