
ACCEDI
Non sei ancora registrato?
Hai dimenticato la password?
RICHIESTE DI PREGHIERA
Elena (25/04/2025)
Sono orfana dei genitori. Ho perso il lavoro e non ho una persona che mi ami e mi completi nell'amore di Dio per formare una famiglia.. Non so più a chi rivolgere le mie preghiere accorate per risolvere almeno uno dei miei problemi. Leggi tutto Chiedo una preghiera dal cuore e mi auguro che il Signore vi ascolti. Grazie. Nascondi
Pretionline assicura un ricordo quotidiano per le vostre preghiere.
Regìstrati per aggiungere la tua preghiera
PRETI PER REGIONE
PRETI PER TIPO
PRETI PER LETTERA
|
|

Le ultime novità
14/08/2014 - Ancora più risposte ai messaggi! Lascia un messaggio sulla bacheca pubblica dei messaggi: una notifica avviserà i sacerdoti iscritti al sito, che potranno così risponderti in modo ancora più veloce! Per mandare il messaggio devi essere registrato: fallo subito! /registrazione.php 13/03/2013 - Benvenuto, papa Francesco! Lo stupore, la gioia e la preghiera. Comincia il nostro cammino con te!
Viene dalla vitale e nuova chiesa Argentina dei poveri ed è espressione dei poveri! 01/01/2013 - Buon Anno Nuovo Vi auguriamo un sereno nuovo anno nel Signore Gesù.
don Gianfranco e don Giovanni 02/03/2010 - Breviario - Santi - Liturgia Interessanti novità sul portale della Chiesa Cattolica Italiana di recente rinnovato nella grafica.
In questo sito trovate la preghiera classica del Breviario, i Santi di ogni giorno e, infine, la Liturgia di ogni giorno. La grafica è leggera, semplice e accattivante. Ne vale la pena! http://www.chiesacattolica.it/ 04/10/2009 - Praybook! Nell'anno sacerdotale in corso, www.pretionline.it suggerisce una pratica applicazione che favorisce la preghiera, Praybook!
É una applicazione che permette di: pregare su Facebook (basta registrarsi ed effettuare il login) attraverso le tradizionali preghiere cristiane e la Preghiera ufficiale del Breviario.
Questa applicazione è possibile anche utilizzarla come applicazione per Iphone e Ipod touch
servizio attivato il 15/6/1997 a cura di don Giovanni Benvenuto e don Gianfranco Falgari
disclaimer
|
|